Scopri la magia dei Legamenti d’Amore

Rituali d'Amore: I legamenti

  • Chiama ora Elasar anche su WhatsApp!

    Oppure scrivi a info@elasarfirenze.it

  • +39 392 970 2248

Ritrova la felicità perduta con i legamenti d’Amore, la magia è dentro di te!

Se stai leggendo questa pagina sui legamenti d’amore, forse la tua relazione è in crisi o forse peggio non hai affatto una relazione con la persona che desideri. Forse ti starai chiedendo come mai moltissime persone oggi ripongono la loro fiducia nei legamenti d’amore per risolvere questo tipo di problema. Incominciamo con il porci una semplice domanda: sono veramente innamorata/o della persona che desidero? Se la risposta è “Si”, i legamenti d’amore esistono davvero?

Arrivati a questo punto, cerchiamo di risolvere una questione per volta. Il tema dei legamenti d’amore lascia perplessi a volte, come possiamo credere che una persona a distanza possa indurre altre persone del tutto sconosciute a provare sentimenti verso qualcuno.

Messa in questo modo la questione sa di “manipolazione telepatica” data da poteri paranormali e in effetti se esistessero persone in grado di manipolare il pensiero altrui a distanza, non si limiterebbero di certo a risolvere problemi d’amore ti pare? Pensa quanti problemi più importanti potrebbero essere risolti o peggio quanti danni potrebbero essere inflitti!

In effetti non si tratta di poteri paranormali, non di questa entità almeno!

Dunque come si spiega l’intervento di un Maestro Wiccan Sensitivo in tema di problemi d’amore?

Partiamo da cose più “concrete” o meglio comprensibili grazie ad un esempio: il nostro pianeta contiene al suo interno un nucleo di metallo solido che immerso in un cuscinetto di metallo liquido ruota generando un campo magnetico, esso crea uno scudo protettivo che avvolge la terra, questo “scudo” magnetico ci protegge dai brillamenti solari e a tutti gli effetti ha permesso la formazione e la prolificazione della vita.

Ovviamente non possiamo vedere ad occhio nudo i campi magnetici che circondano la terra ma gli effetti di questo scudo li possiamo ammirare quando i brillamenti solari si scontrano sui campi magnetici e si disperdono ai poli generando quel fantastico fenomeno che è l’aurora boreale.

Come i campi magnetici per la terra, anche noi abbiamo un elemento energetico che ci circonda: l’Aura. Essa non è visibile a occhio nudo o comunque non a tutti proprio come i campi magnetici, eppure esiste! Come già detto una delle prove che conferma l’esistenza dei campi magnetici è l’aurora boreale, una delle tante prove che rende evidente l’esistenza dell’Aura è la percezione del nostro stato umorale ed energetico ogni qual volta l’Aura subisce un’alterazione sia in positivo che in negativo. Sarebbe semplicistico pensare che la nostra energia è data solo ed esclusivamente da ciò che ingeriamo e metabolizziamo, esistono persone che nonostante una dieta corretta e l’assunzione di integratori alimentari possono soffrire o sentirsi costantemente e inspiegabilmente depressi e/o disturbati.

Oggi come in passato tendiamo a semplificare il concetto di inspiegabile, di ignoto, di occulto con il termine “Magia” ma il fatto stesso che ancora oggi non si conoscano le meccaniche specifiche in grado di muovere o manipolare alcuni elementi, non significa che essi non esistano. Nei tempi antichi fino al rinascimento e oltre, si utilizzava l’aglio come cura antibiotica senza conoscere affatto il concetto di antibiotico così come ci si serviva di altre erbe e frutti per guarire o per uccidere pur non sapendo quale fosse il principio attivo che ne determinava il risultato. A quei tempi veniva chiamata stregoneria, oggi erboristeria, omeopatia ecc…

Il sensitivo oggi come allora, è in grado di percepire le energie, visualizzare, sentire, avvertire il loro moto. Lo trovi così strano? Eppure non ti sei mai chiesta se sia strano o meno sperimentare il “déjà vu”, oppure sensazioni di disagio o di estrema pace in luoghi e in contesti del tutto anomali. Forse credi che tutto ciò sia determinato semplicemente da una parola o da un gesto gentile eppure ci sono dei luoghi (ad esempio centri commerciali o banche) in cui tutti sono estremamente gentili e accomodanti, nonostante ciò avverti una sensazione di disorientamento o comunque di disagio, come te lo spieghi?

Le persone che ti stanno di fronte possono ingannare la tua mente ma non la tua Aura, essa non osserva, non ascolta, non ragiona, è soltanto (come se fosse poco) un’emanazione energetica che influenza noi e le persone che incontriamo. Come un sensore ci avvisa, se la sappiamo ascoltare, come un essere vivente si ammala o guarisce, come uno scudo l’Aura ci protegge.

Partendo da questo possiamo ora comprendere che l’Aura è anche in grado di essere avvertita dalle persone che ci stanno accanto, hai presente tutte le volta che qualcuno ti ha detto “non so il perché ma quando sto con te sto bene” oppure quando alcune persone perdono la testa per qualcuno che non ha in apparenza nulla di così speciale, oppure ancora quando gli altri notano che in alcuni giorni “emani una luce diversa dal solito”.

Quando due Aure si incontrano entrano in contatto fondendo le proprie energie, alcune Aure assorbono energia sottraendola, alcune si scontrano e si respingono, altre riescono a fondersi in un meraviglioso flusso armonico in grado di dare e ricevere energia, così nasce il vero Amore!

Devi sapere ora che vi sono diverse Aure: l’Aura Eterica, l’Aura Emotiva, l’Aura Mentale, l’Aura Astrale, l’Aura Eterica Matrice, l’Aura Celestiale e l’Aura Causale, quest’ultima spirituale ci collega con l’energia del Cosmo ci permette di raggiungere la medianità consapevole oltre che la guarigione e ci collega al Tutto entrando in contatto con le dimensioni sottili che ci circondano.

Come può a questo punto il Maestro Wiccan Elasar riuscire a stabilire un contatto con la tua Aura e che relazione ha tutto questo con i legamenti d’amore?
Proprio grazie al filo che unisce tutte le Aure Causali, grazie alla meditazione e alla preghiera è possibile entrare in contatto con un Aure che si trovano in altri luoghi, tale via si percorre anche con i viaggi astrali, una pratica conosciuta solo esseri illuminati.

Elasar ha ricevuto il grande privilegio destinato solo ad una ristretta cerchia di persone
che hanno il dono di visualizzare i colori delle Aure e di percepire il loro stato. A volte, specie sotto l’influsso di negatività le Aure risultano frastagliate, i colori mutano perdendo tonalità e brillantezza. Quando ciò accade si ostacola o viene del tutto interrotto quel flusso che ci permette di trasmettere l’armonia a chi amiamo, nei casi peggiori quando il nostro flusso energetico è debole tenta di ristabilire il suo equilibrio sottraendo energia da chi ci sta accanto, a quel punto la persona che amiamo finisce per diventare una nostra vittima e consciamente o inconsciamente si allontana.

Grazie all’intervento Medianico di Elasar potrai rimuovere gli ostacoli esterni, apprenderai come ricevere l’energia che ti viene inviata e come raggiungere un livello di consapevolezza che ti permetterà di evolvere. Sarai in seguito tu stessa/o a mantenere il contatto con la tua Aura e a comprendere come riconoscere gli importanti segnali che l’energia ti invia per proteggerti e renderti più forte.

  • Chiama ora Elasar anche su WhatsApp!

    Oppure scrivi a info@elasarfirenze.it

  • +39 392 970 2248