Le Fatture d’ amore per difenderti da chi ostacola la tua felicità

L’ideale per chi sente l’influenza di forze esterne negative

Le fatture d’ amore potenti vengono effettuate per contrastare gli effetti negativi di malocchi, slegamenti e altre fatture d’amore lanciate a fin di male. Tutta l’energia del sensitivo e della persona coinvolta sarà canalizzata verso questo fine: eliminare i fattori di disturbo. È appunto la potenza, raccolta attraverso pratiche esoteriche misteriose e segrete, che distingue questo tipo di incantesimo dagli altri. Una potenza evocata dal sensitivo con l’aiuto di antichi rituali esoterici, amuleti, condizioni astrali favorevoli e abilità sciamaniche. La combinazione di simili elementi permette di concentrare al massimo le forze dell’universo e sbaragliare i principali incantesimi usati contro di te da un tuo possibile rivale in amore.

Sono molte le situazioni in cui ricorrere a una fattura d’amore potente. Sarà di volta in volta il sensitivo a valutare se e come procedere. Per quanto mi riguarda, parlare con la persona che mi chiede un rituale d’amore potente è indispensabile. Solo così posso percepire se c’è il rischio che qualcuno abbia interferito nel rapporto. Il tradimento è il classico esempio per il quale si manifesta la necessità di fatture d’amore potenti, ma anche l’invidia e l’odio di chi è contro la felicità di una coppia. Per esperienza, quando l’amore è conteso le probabilità che agiscano sentimenti negativi (odio, invidia, orgoglio…) aumentano a dismisura. Credi possa essere il tuo caso?

Riprendi il tuo uomo o la tua donna con una fattura d’amore potente!

Essere vittima di un malocchio o essere al centro di una congiuntura negativa è frequente. L’importante è non farsi prendere dal panico o peggio ancora dalla rabbia, finendo per alimentare quel circolo vizioso di sentimenti contrari all’amore. Ricorda che in gioco c’è un’emozione bellissima, alla base del sorriso, della felicità e del benessere interiore. Impossibile viverla con rancore e inimicizia! Ti consiglio quindi una riflessione profonda: sii serena/o e se davvero hai intenzione di affidarti a un sensitivo per una fattura d’amore potente, fallo con animo puro e bendisposto. Da parte mia ti offro 22 anni di esperienza, la garanzia miei moltissimi rituali effettuati con successo e i primi risultati a volte anche in 4/6 settimane, ricordo ancora una volta per correttezza che nelle pratiche esoteriche non si possono garantire risultati certi al 100%. Leggi le tantissime testimonianze di chi ha provato le fatture d’amore dello Sciamano Augure e Sensitivo Elasar.